Staff

Dal 1991 la Famiglia Cortinovis in prima persona il ristorante.
Ecco chi siamo e come svolgiamo il nostro lavoro.

Gianluigi
Cortinovis

luigi quadrata
Executive Chef, CEO e Fondatore del Cenacolo

Mi sono Diplomato Cuoco all’Istituto Alberghiero IPPSAR “E. Maggia” di Stresa.
Durante gli studi ho lavorato in diversi locali della provincia di Varese e Milano.
Subito dopo il diploma ho lavorato in Svizzera Francese e fatto diverse stagioni al Grand Hotel San Pellegrino Terme. La mia strada era subito segnata, a 19 anni ho aperto il mio primo ristorante a Tradate, per poi proseguire con una gastronomia ed infine, dal 91, aver comprato e gestire tutt’ora il Cenacolo.
Forte dei valori della “vecchia scuola” e mescolando un po di estro e fantasia, propongo una cucina tradizionalmente nuova.
Sono il primo ad arrivare in cucina e l’ultimo ad andarmene, proprio perché la mia passione mi impone di dare il massimo in ogni piatto, buffet e preparazione.
Sono il vostro Chef.

Bruno
Cortinovis

luigi quadrata
Maître e Fondatore del Cenacolo

Mi sono Diplomato in Sala all’Istituto Alberghiero di Casargo.
Ho da subito lavorato fin da giovane accanto a mio fratello Luigi, gestendo le sale dei suoi ristoranti, un lavoro in cui praticamente ci sono nato.
Ho preso parte nel periodo degli studi a due stagioni a Vasto e subito finito gli studi, mi sono dedicato all’attività di famiglia.
Ora grazie ad una esperienza trentennale, oltre ad essere il direttore del ristorante, seguo gli sposi, dal preventivo al contratto, dalla realizzazione del evento e di tutti i suoi aspetti.
Se verrete a trovarci io sarò colui che vi illustrerà tutte le nostre proposte.

Cristian
Farioli

luigi quadrata
Maître di Sala e Responsabile Marketing del Cenacolo

Mi sono Diplomato all’Istituto Alberghiero IPPSAR “E. Maggia” di Stresa nel 2004.
La mia massima formazione nel settore alberghiero la devo alle sette stagioni a Baja Sardinia presso Hotel La Bisaccia ****S, la stagione a St Moritz presso il Suvretta House *****L ed infine una stagione a Windsor, Inghilterra.
Da anni coltivo una grande passione per l’informatica e la grafica. Per questo sono subito diventato la persona che gestisce qualsiasi necessità tecnologica della società, tutto ciò che riguarda la parte grafica e non parlo solo di pubblicità ma anche di creazione dei menù, la grafica del tableau e la realizzazione di richieste customizzate.
In ultimo curo tutta la parte gestionale per l’organizzazione del matrimonio, schema sale, conferma partecipanti, invio e comunicazione telematica.
Cerco sempre di creare un rapporto rrasparente e genuino con le persone e sono la stessa persona che dopo avervi incontrato per un preventivo, vi seguirà fino alla fine del matrimonio.

Besa Lleshi

luigi quadrata
Wedding Specialist del Cenacolo

il mio ruolo nasce dalla mia grande passione per il “bello e semplice”.
Ho iniziato dalla cucina, del Cenacolo appunto, cambiando radicamelmente l’estetica e la presentazione dei piatti, da li ho incominciato a dare piccoli consigli alle spose su come ricavare il massimo dalle loro idee sul lato “colorato e fantasioso “ del loro matrimonio.

Ed ora è diventato proprio una mansione a tempo pieno. realizzo per voi le vostre idee ed ispirazioni, rimango in contatto per tutto il tempo che necessità per definire la vostra idea di matrimonio e per darvi qualsiasi cosiglio anche al di fuori del ristorante.
favicon
F.lli Cortinovis srl -copiright 2020-

Via Pianbosco 4, 21040 Venegono Inferiore (VA)
0331 864268 | info@cenacolo.com | info@pec.cenacolo.com 

Partita IVA: 01841970120 | REA: VA-211243 | Cap. Sociale: € 31200,00 i.v.
Codice Destinatario (SDI): WY7PJ6K

B.A. Credito Valtellinese Agenzia di Tradate - IT72U0521650580000000000421

Informativa Privacy . Informativa Covid-19